Atleta Professionista


Train to Win “è un termine che Coach Landow usa per descrivere la formazione per l’intento.
Un nuovo modo di allenare un atleta. Vederlo nella sua complessità permette di accoglierlo, di capirlo e di lavorare con lui in modo nuovo alla realizzazione del suo Obbiettivo.
Esaltare le caratteristiche di ogni atleta, valorizzandolo, rendendolo unico e realizzando per lui un progetto personalizzato e condiviso.
Mentre alleniamo gli atleti per le competizioni atletiche, il risultato non sarà sempre una vittoria, un primo posto o una medaglia d’oro, ma l’obiettivo di allenamento deve essere focalizzato su questo obiettivo.
I metodi scientifici sono la spina dorsale di un percorso di carriera e di successo. Competere ai massimi livelli e aggiungere anni alla tua carriera è l’obiettivo finale.
Sviluppare l’atletismo mentre si pianifica attentamente la programmazione e la periodizzazione (piano a lungo termine) adattandoli all’atleta nell’obbiettivo di raggiungere il picco leggendo le note del combattimento,
Con programmi pianificati, il calendario è più emozionante che mai e si suddivide in Track, in cui si testa tutta la potenza, resistenza, esplosività un’occasione unica per provare la pura adrenalina.
L’allenamento delle prestazioni: l’allenamento viene impiegato consentendo al corpo di resistere a forze comuni e rendendo il corpo più resistente alle forze dello sport dato, mentre insegno una meccanica precisa, guido i miei atleti ad aumentare lo sviluppo della forza (forza ) e diminuisce il tempo necessario per produrre quella forza (velocità), ottenendo così una maggiore efficienza con ogni sforzo. La superiore capacità di recupero ed efficienza in movimento non solo aumenta le prestazioni sportive, ma consente anche agli atleti di subire meno sforzi nello sport e alla fine estendere la loro carriera atletica.